Sollecito adesione Giornata Mondiale della Fisioterapia

Gentilissimi soci,
si avvicina la data della Giornata Mondiale della Fisioterapia e come AIFI Campania stiamo ultimando i preparativi per l’organizzazione di questo importante appuntamento.
Siamo onorati di comunicarvi che in questa edizione le Farmacie aderenti a Federfarma Campania hanno risposto al nostro invito e ci hanno segnalato la loro disponibilità ad ospitare i Fisioterapisti in maniera repentina e collaborativa.
Il protocollo d’intesa con Federfarma ha lo scopo ultimo di promuovere la nostra professione anche all’interno delle Farmacie, di colmare gli spazi che in modo improprio possono essere riempite da figure non sanitarie e quindi abusivi della professione sanitaria.
Grazie alla campagna promozionale di AIFI e al trend favorevole che investe la nostra categoria professionale in questo momento storico, siamo protagonisti del panorama salute ed invitati graditi delle Farmacie.
Abbiamo ricevuto richieste da ogni provincia tanto che saranno molte le Farmacie a cui non potremmo garantire la presenza.
Con questo ultimo sollecito vi invitiamo a partecipare tutti, continuando così sul territorio la politica di marketing appeal messa in campo da AIFI.
Pertanto chi non l’avesse ancora fatto, lo invitiamo a prendere personalmente e direttamente contatti con le Farmacie presenti nella propria zona di residenza, anche più di una, e concordare orari e modalità d’incontri con il titolare.
Per una buona riuscita dell’evento vi chiediamo di comunicare al n° 3384868500, 3206294373 dell’ufficio libera professione la vostra candidatura o telefonare per sapere le Farmacie che hanno fatto richiesta ma che non sono ancora coperte.
Vogliamo informarvi che i nominativi dei soci che avranno aderito a questo evento saranno utilizzati, previa richiesta di consenso per l’utilizzo dei dati personali, per la creazione di un data base a cui attingere per l’invio di candidature a future manifestazioni a cui AIFI Campania è stata invitata a partecipare.

Il segretario AIFI Campania
Romana Pagano

Sede A.I.FI. Regione Campania
via Ferrante Imparato,182, (presso Zahir srl) 80146 Napoli
P.I./ C.F. 06885330636
cell. 3896540440 – e-mail: informa@aificampania.it,segreteriaaificampania@gmail.com – web: https://campania.aifi.net

La segreteria AIFI Campania si occupa, tra l'altro, di coordinare e gestire le attività inerenti la promozione sul territorio delle iniziative AIFI e l'assistenza ai soci della regione Campania

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *