PROCEDURA D’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI AGLI ALBI ISTITUITI CON DM 13 marzo 2018

Dal 1 luglio 2018 è attiva la procedura d’iscrizione all’Albo dei Fisioterapisti, uno dei 19 Albi delle professioni sanitarie istituiti con il Decreto Ministeriale 13 marzo 2018, all’interno degli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (Ordini TSRM PSTRP). Per iscriversi, il primo passo sarà accedere al portale www.tsrm.org e seguire le indicazioni del video-tutorial per apprendere l’accesso.

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.
Nel caso si verifichi la necessità di porre domande inerenti la procedura e/o altre tematiche sull’Ordine/Albo, i dirigenti e collaboratori di AIFI Campania saranno disponibili a dare delucidazioni.

Di seguito i loro nominativi e relative e-mail:

Michele Aliberti: mic.aliberti@gmail.com
Dario Cuomo : dario.aifi@outlook.it
Salvatore Della Corte: cristianobian@tiscali.it
Michele Ferrante: micheleferrante@live.it
Paolo Esposito: espositofp@yahoo.it
Alessandra Cirello: cirelli.alessandra@gmail.com
Enzo Guarino: enzoguarino@fastwebnet.it
Chiara Pignalosa: kiara.aifi@libero.it

 

Per modificare la PREISCRIZIONE, rivolgersi all’indirizzo: helpdeskiscrizioni@tsrm.org

La segreteria AIFI Campania si occupa, tra l'altro, di coordinare e gestire le attività inerenti la promozione sul territorio delle iniziative AIFI e l'assistenza ai soci della regione Campania

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *